Il naso che non sbagliava mai

Milo non è un cagnolino come tutti gli altri, infatti, ha un potere speciale! Ha un naso che non sbaglia mai... dove lo porterà la sua golosità?
Casa editrice:
Fasce d’età:
Categoria:
Autore/i: Malachy Doyle, Barroux
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Dopo il grande successo riscontrato negli USA, Edizioni Clichy presenta Il naso che non sbagliava mai di Malachy Doyle e Barroux. Protagonista di questo coloratissimo albo illustrato è un adorabile cagnolino, che tra un’avventura e l’altra, vi porterà fin sulla luna!

Un naso dai poteri speciali

Milo è un dolcissimo cagnolino che adora la sua padroncina Molly. E fin qui niente di particolare, vero?

Dovete sapere però, che Milo non è un cagnolino come tutti gli altri, infatti, ha un potere speciale! Ha un naso che non sbaglia mai! Il suo fiuto lo porta ovunque, in particolare modo dove c’è qualcosa di buono da mangiare. Milo è un cagnolino molto goloso… Non vi potete immaginare dove lo porterà la sua golosità!

Come vi dicevo, è il suo naso a trascinarlo in giro. Appena annusa un profumino ecco che parte alla sua ricerca… Tra panini, formaggio, torte e patatine, Milo percorre lunghe distanze. Così lunghe, che finisce persino nello spazio! A far cosa, chiedete voi? A mangiare, ovviamente!

Il naso di Milo lo riporterà a casa da Molly?

Non vi preoccupate: il naso di Milo non sbaglia mai!

Un goloso esploratore

Dopo Il volo di Osvaldo e Viva la danza!, Edizioni Clichy torna in libreria con Il naso che non sbagliava mai, una storia adorabile su un cagnolino che segue il suo fiuto… e il cibo!

La storia di Milo è semplice, tanto da permettere ai bambini di divorare con gli occhi le magnifiche illustrazioni e seguire il tenero Milo nelle sue avventure.

Parte della collana Carrousel – Albi illustrati per bambini, Il naso che non sbagliava mai è una creazione di Malachy Doyle, famoso e pluri-premiato autore per ragazzi.

In questa dolce avventura, ritroviamo il tratto inconfondibile di Barroux e le sue illustrazioni dai colori vivaci, portate in Italia già da precedenti titoli sempre editi da Clichy.

Ti è piaciuto

"Il naso che non sbagliava mai"?

Allora potrebbe interessarti anche...

FAASCopertinaSingola-600x817

Il bambino e la balena

C’era una volta un ragazzo a cui piaceva stare da solo. Ma un giorno si addormentò sulla spiaggia e la tempesta lo portò via, finché non arrivò qualcuno. Qualcuno con cui giocare. Qualcuno con cui esplorare. Qualcuno con cui scoprire il mondo.

Mamma Robot-Clichy

Mamma-Robot

Come fa una mamma a non fermarsi mai, dalla mattina alla sera? Forse in realtà non è semplicemente una mamma ma un robot! E se un giorno decidesse di mettersi in sciopero…?

Caterina la ballerina senza fronzoli, Ed. lichy

Caterina la ballerina senza fronzoli

Caterina si esibisce dalla Russia all’Australia, emozionando ovunque il suo pubblico. Qualcosa di strano, però, accade al suo splendido costume di scena…

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!