Mauro lo stegosauro

"Mauro lo stegosauro" è un libretto illustrato fustellato a forma di dinosauro perfetto per piccoli lettori 0-3 anni.
Casa editrice:
Fasce d’età:
Categoria:
Autore/i: AA. VV.
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Come si recensisce un libro per bambini 0-3 anni? Trasformandosi in una bambina e, quando avrete tra le mani questo dolcissimo volume, non sarà affatto difficile. Mauro lo stegosauro fa parte della collana Blocky Books di Valentina Edizioni, dodici libretti fustellati a forma di animali.

Oltre a Mauro lo Stegosauro troverete: Bea la pecora, Erik l’alce, Gina la giraffa, Lapo il triceratopo, Leo il leone, Lino il maialino, Rex il tirannosauro, Susi la volpe, Zelda la zebra, Vera la mucca e Tom il procione.

Angoli arrotondati e illustrazioni coloratissime

Mauro lo stegosauro racconta di un piccolo e simpatico dinosauro, uno stegosauro per la precisione, in pochissime e semplici parole che potrete leggere al vostro bambino. Il piccolo si divertirà a sfogliare le pagine, hanno angoli arrotondati, quindi non rappresentano alcun pericolo, e ad ascoltare come gli stegosauri vivono, cosa mangiano e come si difendono.

Il libro è, appunto, a forma di stegosauro e presenta illustrazioni coloratissime e divertenti che piaceranno di certo ai giovanissimi lettori alle prime armi.

Viene da collezionarli tutti ed esporli sugli scaffali, creando la propria “fattoria” domestica di animali parlanti. Un regalo perfetto per iniziare i più piccoli alla magia delle storie e per trascorrere insieme attimi di pura meraviglia. E chissà, forse verrà su un futuro paleontologo.

Ti è piaciuto

"Mauro lo stegosauro"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Il mio amico extraterrestre, copertina, Valentina edizioni

Il mio amico extraterrestre

Il nuovo compagno di scuola è decisamente fuori dall’ordinario, non fa altro che chiedere “Perché?” per qualsiasi cosa. Le cose si fanno così, tutti le fanno così, ecco perché.
Ma se il nostro non fosse l’unico modo di vedere le cose?

bri_nonni_piranha_altre_storie_437_1_tmb

Nonni, piranha e altre storie

Nico e nonno Rodrigo hanno vissuto insieme tantissime avventure. I nonni ci insegnano sempre un sacco di cose, oltre a essere super divertenti! Per questo sono i nostri amici più speciali…

ti stai annoiando

Ti stai annoiando, Minimoni?

In libreria torna la piccola Minimoni, pronta a viaggiare in lungo e largo per scoprire come combattere la noia domenicale.

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!