Ci vorrebbe un'amica – LOVE

Come capisco se sono innamorata? Come capisco se gli piaccio? Come gli dico che mi piace? L'amore. Questo meraviglioso cruccio!
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Come capisco se sono innamorata? Come capisco se gli piaccio? Come gli dico che mi piace? L'amore. Questo meraviglioso cruccio del cuore che colpisce ad ogni età. Ma Lila e il porcellino d'India Webster sono pronti a rispondere ad ogni dubbio di anime in pena adolescenti.

Ci vorrebbe un'amica è il primo volume di una serie, pubblicata da Bao Publishing, scritto da Silvia Gianatti e illustrato da Manuela Nerolini

2427-3

 

Lila e Webster danno consigli saggi senza essere pretenziosi e con disegni teneri e dal vago sapore orientale, illustrano i vari scenari davanti ai quali ci siamo trovati – o ci stiamo trovando, a seconda dell'età! – un po' tutti. 

Ecco una prima grande verità: i ragazzi non ragionano come le ragazze, né si comportano come noi. Forse lo avevi già intuito da sola . Però devi tenerlo bene a mente quando vuoi capire se piaci o no al ragazzo che ti interessa. Perché tutto ciò che tu credi lui dovrebbe fare o dire o pensare, probabilmente non lo farà, dirà, né penserà mai.

Si comincia così, si affronta il primo bacio, amori finiti e non corrisposti e si arriva al fondo del libro con il sorriso e tanti simpatici test e giochi. 

Il genere del libro è Consigli segretissimi e preziosissimi perché la Bao anche nel dare un genere alle proprie pubblicazioni è specialissima. Non vi resta che dare un'occhiata all'anteprima su Issuu e aspettare come me, di scoprire il prossimo argomenti scottante di Ci vorrebbe un'amica!

Ti è piaciuto

"Ci vorrebbe un'amica – LOVE"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Il mio amico extraterrestre, copertina, Valentina edizioni

Il mio amico extraterrestre

Il nuovo compagno di scuola è decisamente fuori dall’ordinario, non fa altro che chiedere “Perché?” per qualsiasi cosa. Le cose si fanno così, tutti le fanno così, ecco perché.
Ma se il nostro non fosse l’unico modo di vedere le cose?

Beisler-Buchholz-Cè-un-tempo-per-ogni-cosa-cover-HD

C’è un tempo per ogni cosa

Ispirato dai celebri versi dell’Ecclesiaste, Quint Buchholz riflette sul tempo e sul suo incessante incedere con tavole visionarie e simboliche, di grande intensità.

alfabetiere

Alfabetiere delle fiabe

Alcune storie non smetteranno mai di essere raccontate.
Un volume prezioso, per testi e illustrazioni, opera di Fabian Negrin.

passione libri

Passione Libri

Un libro può avere dei poteri straordinari. Tutti gli affetti da “Passione Libri” lo sanno benissimo e lo hanno sperimentato, come la protagonista delle vignette di Debbie Tung.

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!