Vi dice niente Gladstone Gander?

Vi dice niente il nome Gladstone Gander? 

E se aggiungessi il dettaglio di un elegantissimo papillon rosso portato con una distinta cappa verde e guarnito da un ricciolo biondo ammiccante, proprio sulla fronte del papero piú fortunato di tutta Paperopoli?
Proprio cosí: Gastone, il “cuginastro” di Paperino, ha esordito nel mondo Disney con il nome di cui sopra, ed é subito stato amore per la fortuna e per ogni genere di anghería fattibile ai danni di quello che invece é sempre stato il papero piú sfortunato del mondo!
Bello, elegante, distinto e con un importante savoir faire in grado di far capitolare qualsiasi papera, Gastone ha peró scelto l’unica in grado di dargli del filo da torcere: Paperina.
Innamorata dello sfortunato e pigro Paperino, Paperina ha piú volte affrontato i turbamenti del cuore messa davanti alla sfacciata fortuna del cugino ricco, ma ha sempre scelto di stare accanto al suo sfortunato amore.
Gastone, per contro, ha sempre dimostrato di sapersi consolare bene: viaggi premio da record, automobili sportive in omaggio, buoni acquisto milionari… La dea bendata lo coccola da sempre, e da sempre Paperino ne é a dir poco irritato, e come dargli torto?
In realtá, Gastone ha anche un buon cuore e non é antipatico come puó sembrare: nel bellissimo episodio “Scacco matto a Paperinik”, é proprio lui a salvare l’identitá segreta del suo cugino dalle mille vite!
Tutto questo, peró, va rigorosamente tenuto segreto: quando si ha la faccia da fortunata canaglia, le cose di questo tipo vanno protette e nascoste. Poco importa se poi si passa per cattivi ragazzi, dopotutto sono certa che anche Gastone concorderá con me: i bravi paperi vanno in Paradiso, ma i cattivi…vanno dappertutto e ci vanno in PaperJaguar! (per gli amici, targa 777)

L'autore di questo post

Nessun commento su "Vi dice niente Gladstone Gander?"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *