Bimbinfiera, la fiera dedicata ai nostri kids!

Bimbinfiera è la fiera dedicata esclusivamente all'infanzia. Si terrà a Milano, il prossimo weekend, il 06 e il 07 Ottobre. Il fitto programma dell'evento prevede attività molto originali per genitori e per bambini. Un'occasione divertente e utile per incontrare le aziende produttrici di accessori e prodotti per i nostri kids!

Bimbinfiera, inoltre, è un'occasione davvero interessante per scoprire i nuovi prodotti dedicati alla puericultura, per approfondire la conoscenza di alcuni marchi che utilizziamo quotidianamente per la cura del nostro kiddo. Per i genitori più giovani ed inesperti, può essere anche il momento più adatto per richiedere materiale informativo e consigli ai vari stand allestiti all'interno del Parco Espositivo. 

Infatto, nello Spazio Chicco, al Padiglione B, sarà presente un'ostetrica che fornirà utili consigli ai genitori, su varie tematiche scottanti, almeno per le mamme, quali l'allattamento, la suzione non nutritiva, lo svezzamento e l’igiene del bambino.

Prendete nota: allo stand 111, La Croce Rossa Italiana organizza delle lezioni interattive per apprendere le migliori tecniche di pronto soccorso in caso di ostruzione delle vie aeree in età pediatrica. Mentre voi apprenderete preziosi consigli sul cosa fare durante i vari incidenti domestici, i Pionieri, ovvero i Giovanissimi volontari della Croce Rossa, intratterranno i vostri bimbi con palloncini e giochi a tema. Sarà un momento importante anche per far conoscere agli stessi bambini le attività di soccorso in ambulanza.

Allo Stand 33, Pad 1, nello spazio Eurovo, Fabio Pochet, disegnatore Disney, illustrerà dal vivomi personaggi più famosi del magico mondo di Topolino. Gli incontri si terranno Sabato e Domenica alle ore 11:00-12:30-15:30-17:00. Alle 12:30 e alle 17:00 i bambini potranno partecipare al quiz di Topolino che avrà in palio gadget e premi Disney. A tutti i piccoli ospiti dello stand verranno regalati il Metrovo, il Memory di Topolino e una confezione di Le Naturelle Kids da 2 uova.  

Ma non solo: ci saranno anche spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi, giochi, animazioni e sopratutto tantissime proposte creative e ricreative, saranno create ad hoc per queste due giornate d'incontro tra famiglie e aziende del settore. 

Allora, che ne dite Kids? Il 06 e il 07 Ottobre, se siete liberi, ci vediamo tutti a Bimbinfiera, presso il Parco delle Esposizioni di Novegro, dalle ore 10:00 alle ore 19:00! L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto scontato costa 7 euro, intero 10 euro. E' disponibile un ulteriore buono sconto sul sito di Qui Mamme.

L'autore di questo post

Nessun commento su "Bimbinfiera, la fiera dedicata ai nostri kids!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *