Un video di Natale con StoryBots!

Con StoryBots Christmas diventate protagonisti (online o in app) di un buffo video di Natale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Devo ammettere che a volte mi basta veramente poco per ridere, a volte basta un’applicazione semplice come A StoryBots Christmas!

Esplorando il sito StoryBots scoprirete molti contenuti fruibili sia online che su device mobili per coinvolgere i bambini all’interno di giochi e libri utilizzando foto con le loro facce. Con Starring your videos e Starring your books potete inserire i vostri volti all’interno dei video e degli ebook disponibili, ma potete anche diventare i protagonisti di giochi come Math Racer (dove bisogna fare i calcoli con la matematica) e Beep & Boop, un gioco dove si guadagna punti quando ci si comporta bene.  

Ma, visto che il Natale è ormai alle porte, oggi vi invitiamo a provare A Storybots Christmas online oppure, grazie all’applicazione gratuita, su iPhone, iPad e iPod Touch. A Storybots Christmas funziona in maniera molto semplice e immediata, simile ad altri video che, puntualmente, spuntano in rete in questo periodo dell’anno (sicuramente vi sarà capitato già di essere trasformati in elfi); così anche qui – all’interno di un video animato a tema, ovviamente, natalizio – è possibile inserire i vostri volti (i personaggi disponibili sono cinque), scattando le foto sul momento oppure utilizzando foto già presenti nella memoria del vostro device. Il video viene così caricato sul momento e l’effetto finale non potrà che farvi sorridere (potete poi condividerlo o inviarlo via mail ai vostri contatti).

Sia in questo caso sia in tutti gli altri suoi contenuti, Storybots è molto attenta alla sicurezza dei piccoli: per personalizzare i video è necessaria una registrazione protetta e la creazione di un account all’interno del quale poi sono conservati i vari personaggi creati, pronti per essere riutilizzati in più occasioni; sito e applicazioni sono certificate KidSafe, senza acquisti in app diretti ai bambini o pubblicità nel mezzo. Le applicazioni di Storybots sono scaricabili tutte gratuitamente in una versione base (per usufruire dei contenuti completi è richiesto un abbonamento mensile).

Ti è piaciuto

"Un video di Natale con StoryBots!"?

Allora potrebbe interessarti anche...

pedro-galletto-coraggioso-02

Pedro galletto coraggioso, al cinema!

Il coraggio non è non aver paura. (Giovanni Falcone) Se chiedi al tuo bambino cosa significhi essere coraggioso, scommetto che ti risponderà “Non aver paura!”.

AliceThroughtheLookingGlass

Alice Through the Looking Glass

Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio del 2016 ma, dopo un primo trailer reso noto lo scorso novembre, ritornano le anticipazioni su Alice

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!