Miao miao, miao, miao, miamiao!

Se avete gatti, lo amerete, se non ne avete, comincerete a progettare una gita al gattile di zona. Parliamo di Miao Miao, le strisce di José Fonollosa!
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Il gatto non fa nulla, semplicemente è, come un re. (Claudio Magris)

2Se avete gatti, lo amerete, se non ne avete, comincerete a progettare una gita al gattile di zona. Parliamo di Miao Miao, la pubblicazione di Diábolo Edizioni, seguito di Miao, le divertentissime strisce di José Fonollosa.

José sa il fatto suo, infatti le sue creazioni sono già state lette da milioni di lettori in tutto il mondo e sapete perché? Perché queste pagine illustrate sondano uno dei misteri più inespugnabili del mondo: la vita felina!

Le citazioni in apertura di volume già mettono di buon umore e sono un perfetto preludio a quanto avverrà… ovvero la narrazione di una guerra, quella per chi si aggiudicherà il predominio della vita domestica tra l'uomo e il micio.
Ancora una volta, nel caso abbiate amici pelosi, conoscete benissimo la risposta! 

Aneddoti esilaranti e preziosi perché sono davvero tratti dalla quotidianità ed è un piacere ritrovarsi tra queste pagine spassosissime, sentendosi per una volta veri protagonisti di un storia speciale, quella d'amore con il proprio gatto.

Tra disegni e parole, l'immedesimazione è assicurata e il senso di solidarietà con gli altri possessori – anzi ospiti! – di mici è immediato. Ad esempio, sapete che cosa significa dovere andare dal veterinario? Oppure lasciare per un secondo incustoditi libri o fogli? E ancora dormire con la porta della camera aperta e svegliarsi nel cuore della notte in posizioni improbabili per tenere loro comodi?
Così come la compagnia di un micio fa scientificamente bene alla salute, lo farà anche questo libro, concedetevelo, renderà ancora più speciale la già stupenda avventura di crescere con un amico a quattro zampe!

 

Ti è piaciuto

"Miao miao, miao, miao, miamiao!"?

Allora potrebbe interessarti anche...

un bravo cuoco recensione

Un bravo cuoco

Che cosa serve per essere un bravo cuoco?
Curiosità, fantasia, tanta pazienza e tanto studio: ci sono molti strumenti da usare bene e con attenzione e
bisogna conoscere tanti ingredienti, sapere dove trovarli e ovviamente… come cucinarli!
Vuoi provare anche tu?

Una nuova storia per la collana “Facciamo che ero”.

Il mio amico extraterrestre, copertina, Valentina edizioni

Il mio amico extraterrestre

Il nuovo compagno di scuola è decisamente fuori dall’ordinario, non fa altro che chiedere “Perché?” per qualsiasi cosa. Le cose si fanno così, tutti le fanno così, ecco perché.
Ma se il nostro non fosse l’unico modo di vedere le cose?

Beisler-Buchholz-Cè-un-tempo-per-ogni-cosa-cover-HD

C’è un tempo per ogni cosa

Ispirato dai celebri versi dell’Ecclesiaste, Quint Buchholz riflette sul tempo e sul suo incessante incedere con tavole visionarie e simboliche, di grande intensità.

alfabetiere

Alfabetiere delle fiabe

Alcune storie non smetteranno mai di essere raccontate.
Un volume prezioso, per testi e illustrazioni, opera di Fabian Negrin.

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!