L’eroe invisibile: la video recensione

Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

I ragazzi del Nuovo Collegio della Missione di Cagliari continuano a stupirci con la loro creatività, il loro impegno e la loro intraprendenza. Questa settimana gli alunni della classe 3 D hanno preparato per noi la video recensione del libro  L’eroe invisibile di Luca Cognolato e Silvia Del Francia (Einaudi Ragazzi, 2014).

Ringraziamo, oltre ai ragazzi, l’infaticabile professoressa Stefania Mancosu, che li accompagna in questa avventura, e Sofia che ha firmato l’immagine di copertina!

Ti è piaciuto

"L’eroe invisibile: la video recensione"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Nina cerca storie-Babalibri-Copertina

Nina cerca storie

Nina adora scrivere storie e raccontare le sue avventure. Un giorno succede però che la sua vena creativa non la assiste e inizia ad annoiarsi.

FAASCopertinaSingola-600x817

Il bambino e la balena

C’era una volta un ragazzo a cui piaceva stare da solo. Ma un giorno si addormentò sulla spiaggia e la tempesta lo portò via, finché non arrivò qualcuno. Qualcuno con cui giocare. Qualcuno con cui esplorare. Qualcuno con cui scoprire il mondo.

bianco-e-nero

Bianco e nero

“Bianco e nero” è un libro per neonati firmato dalla fotografa statunitense Tana Hoban.
Realizzato tenendo conto della capacità visiva dei bambini di pochi mesi, è un valido strumento per attivare la loro attenzione, nonché per farli familiarizzare con l’oggetto libro.

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!