Il ritorno di Armonia di Pietragrigia

Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

ribelli1Qualche giorno fa pensavo ad Armonia di Pietragrigia, mi chiedevo (e stavo per chiedere ad Angelica Elisa Moranelli, autrice della saga) quando avrei potuto leggere nuovamente della Fanciulla-Guerriero.
Si vede che Armonia era nell’aria perché, uno-due giorni dopo questi pensieri, mi sono ritrovata davanti alla copertina di I ribelli di Almamara, il secondo volume della saga. Per leggerlo bisogna attendere la fine di giugno (quindi siete in tempo per recuperare l’inizio dell’avventura, o rileggerla), ma intanto sappiamo che a Prugnasecca, la Capitale della Noia Mortale, tutto è ripreso a scorrere nello stesso modo: la scuola è quasi finita e si prospetta una noiosa e lunga estate senza magia. Ormai è trascorso un anno da quando Armonia ha scoperto di essere la Fanciulla-Guerriero e di appartenere al mitico regno di Flavoria. Da allora non ha avuto più notizie di Arkanus, il mago che si prende cura di lei da quando sono morti i suoi genitori, di Altair, il suo maestro e cavaliere della Spada-Rubino e di Evan, il giovane che aspira a diventare cavaliere di Pietragrigia: è un buon segno?
Nella noia di Prugnasecca, però, cambia qualcosa: Armonia comincia a sognare fattucchiere e demoni.

Sì, qualcosa sta per accadere e noi non vediamo l’ora di scoprire di che cosa si tratta.
Nell’attesa, per rimanere aggiornati, vi invitiamo a seguire la pagina facebook del romanzo e il suo sito.

il 20 e il 21 giugno, il volume che dà il via alle avventure della Fanciulla-Guerriero, Armonia di Pietragrigia, sarà disponibile in formato ebook su tutti gli store online a 0,99 € in occasione di: “Letti di Notte: #LaNotteBiancadegliEbook”, un evento nato dalla collaborazione fra blogger e case editrici che hanno messo a disposizione dei lettori tanti ebook a prezzi bassissimi: ecco l’evento (qui il link).

 

Ti è piaciuto

"Il ritorno di Armonia di Pietragrigia"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Il mio amico extraterrestre, copertina, Valentina edizioni

Il mio amico extraterrestre

Il nuovo compagno di scuola è decisamente fuori dall’ordinario, non fa altro che chiedere “Perché?” per qualsiasi cosa. Le cose si fanno così, tutti le fanno così, ecco perché.
Ma se il nostro non fosse l’unico modo di vedere le cose?

Beisler-Buchholz-Cè-un-tempo-per-ogni-cosa-cover-HD

C’è un tempo per ogni cosa

Ispirato dai celebri versi dell’Ecclesiaste, Quint Buchholz riflette sul tempo e sul suo incessante incedere con tavole visionarie e simboliche, di grande intensità.

alfabetiere

Alfabetiere delle fiabe

Alcune storie non smetteranno mai di essere raccontate.
Un volume prezioso, per testi e illustrazioni, opera di Fabian Negrin.

passione libri

Passione Libri

Un libro può avere dei poteri straordinari. Tutti gli affetti da “Passione Libri” lo sanno benissimo e lo hanno sperimentato, come la protagonista delle vignette di Debbie Tung.

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!