Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

Big_Hero_(film)_poster_003Hiro è un genio dell’elettronica e non solo. È un inventore, un mezzo genio, un nerd tutto studio e niente vita sociale.

Solo ragazzini nerd come lui possono capirlo: Gogo Tomago, Wasabi, Honey Lemon e Fred.

A completare il gruppo c’è Baymax, un uomo-pallone, gonfiabile e bianco,  inventato dal fratello maggiore di Hiro e programmato per fare l’infermiere.

Quando a San Fransokyo l’equilibrio viene rotto da un complotto criminale che minaccia di distruggere la città supertecnologica, Hiro sente di dovere e di potere porre rimedio. Chi meglio di lui e della sua banda di amici potrebbe avere le competenze giuste per combattere il malvagio? È il momento della squadra di supereroi Big Hero 6!

Ma come si trasforma un pupazzo elettronico infermiere, dall’aspetto rassicurante e coccoloso, in un robot coraggioso e che fa venire la tremarella solo a guardarlo? Come si convince un nerd a uscire fuori di casa per affrontare il rischio, con un’armatura ad alta tecnologia addosso?

Per saperlo dovrete aspettare il 18 dicembre , quando l’ultimo film Walt Disney Pictures, il cinquantaquattresimo, uscirà nelle sale cinematografiche.

Intanto soddisfiamo qualche vostra eventuale curiosità: lo sapevate che la storia è ispirata all’omonimo fumetto Marvel? Già, perché dal 2009 la Walt Disney ha acquisito la famosa azienda produttrice e ideatrice di fumetti, e da allora lavorano insieme.

Lo sapevate già? Allora vi diciamo anche che se abitate a Roma, in attesa dell’evento – oppure appena usciti dal vostro cinema di fiducia e galvanizzati dalla visione dall’avventura appena vissuta – potreste visitare il Bioparco e scoprire, con meraviglia, che c’è un Baymax in formato gigante pronto a farsi fare tanti selfie con voi. Ricordate però che troverete l’eroe più simpatico di questa storia solo fino al 21 dicembre quindi non esitate troppo!

Un’ultima soffiata: dicono che prima della proiezione ci sarà il teaser ufficiale del prossimo episodio (il settimo) di Star Wars : Il risveglio della forza.

Questa non la sapevate, dite la verità!

Ti è piaciuto

"Big Hero 6"?

Allora potrebbe interessarti anche...

pedro-galletto-coraggioso-02

Pedro galletto coraggioso, al cinema!

Il coraggio non è non aver paura. (Giovanni Falcone) Se chiedi al tuo bambino cosa significhi essere coraggioso, scommetto che ti risponderà “Non aver paura!”.

AliceThroughtheLookingGlass

Alice Through the Looking Glass

Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio del 2016 ma, dopo un primo trailer reso noto lo scorso novembre, ritornano le anticipazioni su Alice

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!