L'Albero di Natale Lego quest'anno è a Manchester

Un Albero di Natale, costruito con ben 350.000 mattoncini Lego, sorge oggi al centro del famoso Trafford Centre di Manchester: con 108 rami e 450 palline.

Un fantastico Albero di Natale, costruito con ben 350.000 mattoncini Lego, sorge oggi al centro del famoso Trafford Centre di Manchester. Un’opera davvero originale e creativa, che sicuramente avrà molto successo tra voi kiddi! Prendete spunto per addobbare la vostra stanzetta!

L’Albero dei Lego ha 108 rami e 450 palline. Completamente realizzato con mattoncini colorati verdi, marroni, rossi, blu e bianchi, sui rami dello straordinario abete firmato Lego, non mancano le graziose lucine intermittenti. Ai piedi dell’albero, le sorprese non finiscono: come potete vedere dalla foto qui sopra, c’è anche Harry Potter Lego, a grandezza naturale, ad augurarvi Buon Natale!

Il Natale scorso nella Stazione di St. Pancras International di Londra, un altro albero Lego ha avuto enorme successo, pari alle sue dimensioni: 600.000 mattoncini, 172 rami e più di 1.000 palline. Una decorazione natalizia di grandissima attrattiva per tutti i londinesi, grandi e piccoli, e per tutti i turisti.

Ti è piaciuto

"L'Albero di Natale Lego quest'anno è a Manchester"?

Allora potrebbe interessarti anche...

tuttestorie2018

A Cagliari, un verde prato di desideri

Dal 4 al 12 ottobre ritorna l’atteso appuntamento con il Festival di Letteratura per Ragazzi Tuttestorie. Il tema di quest’anno è un tema sconfinato e

DialoKids

DIALOkids – Io non ho paura!

DIALOkids (18-23 settembre, Trani) In Puglia, l’inizio dell’autunno è sancito da un equinozio che porta con sé le note nostalgiche di una stagione estiva splendida,

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!