Aiuto, i mostri stanno tornando!

Dopo undici anni di digiuno del grande schermo, ecco che torna l'allegra brigata di Monsters&co: pronti per ridere a crepapelle?

Sono passati ben undici anni dall'ultima volta che sul grande schermo abbiamo visto l'allegra brigata di Monsters&co: per tutti coloro che ne hanno avuto nostalgia, nessun muso, stanno tornando!

L'anticipazione del nuovo film della Pixar, poi, è una di quelle fatte in grande stile. Nel nuovo film a brevissimo nei cinema, potremo vedere in quali attività si dilettassero Sully e Mike prima di essere costretti a spaventare i bambini per guadagnarsi da vivere.

In particolare potremo fare un viaggio nei ricordi della vita universitaria dei personaggi protagonisti del successo animato in quello che si può definire un vero e proprio prequel.

Noi non avremmo l'occasione purtroppo di poter assaporare doppiatori così gustosi come John Goodman per Sully e Billy Crystal per MIke, ma siamo sicuri che verranno degnamente sostituiti e anche in italiano: le lacrime di ridarola non mancheranno.

Non per farvi salire un po' di invidia e spronarvi a studiare ancora meglio l'inglese, ma nel trailer madrelingua ci sono addirittura tre scene alternative e solo quella più votata dai fan entrerà a fare parte del film ufficiale.

Pare che la vulcanica fantasia di Billy Crystal sia stata la causa di queste tre divertenti alternative: voi mettereste mai a tacere un tale genio della commedia funny?!

Guardate di che cosa stiamo parlando (qui in inglese,eh sì 🙂 )

Ti è piaciuto

"Aiuto, i mostri stanno tornando!"?

Allora potrebbe interessarti anche...

pedro-galletto-coraggioso-02

Pedro galletto coraggioso, al cinema!

Il coraggio non è non aver paura. (Giovanni Falcone) Se chiedi al tuo bambino cosa significhi essere coraggioso, scommetto che ti risponderà “Non aver paura!”.

AliceThroughtheLookingGlass

Alice Through the Looking Glass

Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio del 2016 ma, dopo un primo trailer reso noto lo scorso novembre, ritornano le anticipazioni su Alice

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!