Ahoy! C’era una volta… Capitan Uncino!

Yo-oh! Mozzi! Preparate le sciabole e alzate le vele: Capitan Uncino sbarca a Storybrook, nel regno delle favole!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aiutaci a crescere

A quanto pare il carisma del più classico dei pirati non tramonta mai, anzi! Hook si mette al passo coi tempi, s’incipria il naso e fa la sua prima comparsata in una serie televisiva di ultimissimo grido ("Yar-ar-ar!").

Tirate fuori le bussole, prendete le mappe del tesoro e affilate le armi. Capitan Uncino (udite, udite!) è salpato alla volta di Storybrook e si dirige minaccioso verso la città delle favole: un po’ di tregua per gli abitanti dell’Isola che non c’è, ma guai in vista per i personaggi di “C’era una volta”. Biancaneve, Cappuccetto Rosso, il Grillo Parlante sapranno tenergli testa? C’è da drizzare le orecchie e spalancare bene gli occhi.

L’annuncio è stato accolto proprio così, qualche giorno fa al Comic-con, la più grande convention mondiale di fumetti, che si tiene ogni anno a San Diego, negli Stati Uniti.

Rullo di tamburi et voilà: una notiziona che incendia la già calda atmosfera californiana.

Il tutto accompagnato dal promo della seconda stagione di “C’era una volta” in cui si annuncia che “cose molto brutte stanno per accadere a Storybrook”. Quali cose? Resteremo col dubbio fino a quando la seconda stagione di C'era una volta non arriverà sui nostri teleschermi, nel frattempo gustatevi il video (CLICCATE QUI): si vedeno chiaramente un fronzolo di camicia, una fusciacca color porpora e… un uncino luccicante.

Non ci resta che attendere, col cuore in gola, che Capitan Uncino sbarchi a Storybrook.

E chissà che non porti con sé anche Peter Pan!

 

Ti è piaciuto

"Ahoy! C’era una volta… Capitan Uncino!"?

Allora potrebbe interessarti anche...

pedro-galletto-coraggioso-02

Pedro galletto coraggioso, al cinema!

Il coraggio non è non aver paura. (Giovanni Falcone) Se chiedi al tuo bambino cosa significhi essere coraggioso, scommetto che ti risponderà “Non aver paura!”.

AliceThroughtheLookingGlass

Alice Through the Looking Glass

Il film sarà nelle sale italiane il 25 maggio del 2016 ma, dopo un primo trailer reso noto lo scorso novembre, ritornano le anticipazioni su Alice

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!