In viaggio con "Taddeo e la lente magica"

La possibilità di viaggiare è un gran dono, un’esperienza fondamentale della vita che arricchisce e stimola la curiosità e quindi prima si comincia e meglio è. Essere in compagnia di un amico simpatico e interessante poi è ancora meglio e per questo è arrivato Taddeo a fare da Cicerone ai più piccoli e prepararli all’esperienza del viaggio.

Si tratta  del piccolo protagonista di “Taddeo e la lente magica, una collana di guide di viaggio fatte apposta per bambini in fascia 0-6 anni . Le guide attualmente disponibili sono su Milano, Londra e Parigi, scritte ed illustrate da Giulia Amoruso B. su un progetto di Momsontherun, un portale di viaggi per famiglie. I libri sono disponibili sia in versione cartacea che in ebook.

Taddeo è un bambino curioso che con le sue avventure ricche di mistero da piccolo investigatore accompagnerà i bambini in giro per il mondo facendo loro conoscere le meraviglie diverse che offre ogni città e preparandoli- magari con una storia letta da mamma e papà di andare a dormire- all’esperienza del viaggio.

7946469

Taddeo è stata incaricato di questa missione dal nonno che lo ha nominato capo-investigatore e da allora il bambino ogni sera viaggia per il mondo risolvendo enigmi e misteri in compagnia della sua lente di ingrandimento Anita.  Le sue storie sono tutte coloratissime e coinvolgenti, scritte con un linguaggio semplice adatto a rendere partecipi i bambini ed invogliarli a partire e contare i minuti prima di imbarcarsi anche loro all’avventura e scoprire dal vivo i luoghi di cui parla Taddeo. Il viaggio di famiglia diventerà così una piacevolissima esperienza in cui i bambini si sentiranno parte attiva.

1

Alla fine di ogni libro c’è una guida di viaggio interattiva per bambini con mappe, curiosità, diari di viaggio, piatti tipici e giochi. Inoltre Taddeo ha anche un sito ricchissimo di sorprese a cui si può accedere con il codice speciale presente in ogni libro acquistato.

Pronti a partire con Taddeo e la lente magica?

 

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "In viaggio con "Taddeo e la lente magica""

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *