Verso l’infinito e oltre… con Toy Story 4!

Sarà che mio figlio (quattro anni e mezzo)  ha dormito per mesi col pupazzo di Woody, sarà che abbiamo un Buzz che l’unica cosa che non sa fare è il caffè, sarà che in famiglia, nonne e zie comprese, sappiamo a memoria, battuta dopo battuta, i tre film precedenti, insomma, è proprio per tutte queste ragioni che è stata una festa apprendere che la Disney/Pixar ha deciso di metter mano al quarto capitolo di Toy Story. Gaudium magnum! Certo, si dovrà attendere il 2017, ma cosa volete che siano due annetti per i fans d’ogni età del cowboy senza pistola e dello space rangers mascellone.

Il regista sarà John Lassater che aveva già diretto i primi due capitoli e sceneggiato il terzo. Riconfermati anche gli storici doppiatori di Woody e Buzz che saranno anche stavolta Tom Hanks e Tim Allen. Il primo Toy Story uscì nelle sale nel 1995, ciò significa che sono quasi vent’anni che la storia dei giocattoli che prendono vita quando restano soli è in auge, senza mai vedere sfiorire il proprio successo.

Jessy, la rossa cowgirl, Rex il dinosauro fifone, Ham il maialino salvadanaio, Slinky il cane a molla e Mr e Mrs Potato sono gli altri personaggi della storia che, in  Toy Story 3, vengono lasciati da Andy che sta per partire per il college, ad una buffa bambina, Bonnie, che si prenderà cura di loro continuando a giocarci e a inventare insieme a loro nuove avventure. Per inciso, sappiate che su questo finale piango tutte le volte. Che la storia riparta da lì? Dalla Disney, intanto,  fanno sapere solo che probabilmente le parti si potrebbero invertire… chissà cos’hanno in mente.

L’uscita è prevista per il 16 Giugno 2017, c’è da aspettare, ma, siatene certi, i produttori sapranno come tenere vivo l’interesse da qui al 2017. Comunque, io non vedo l’ora!

L'autore di questo post

Specialista in crollo di librerie, appassionata di storie tanto da credere di viverne una ogni giorno. Siciliana, mamma, webwriter. Parlo poco e sorrido molto. Questa sono io.

Nessun commento su "Verso l’infinito e oltre… con Toy Story 4!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *