Un Natale da favola nel Castello di Chatsworth in Inghilterra

Chatsworth House è un bellissimo castello situato nel Derbyshire in Inghilterra. Costruito a partire dal XVI secolo, la proprietà era di appartenenza del Duca e della Duchessa di Devonshire. Per anni questa favolosa reggia ha ospitato re, regine, principi e principesse e, ancora oggi, conserva un’atmosfera magica e suggestiva.

 Ogni Natale, infatti, il Castello di Chatsworth diventa un autentico luogo da fiaba! Anche quest’anno, dal 10 Novembre al 23 Dicembre, durante il famoso “Christmas at Chatworth“, le sale a piano terra del bellissimo palazzo diventeranno le perfette ambientazioni per divertenti pantomime natalizie, molto amate da bambini e dalle famiglie inglesi. Un evento davvero unico e da non perdere, se siete da quelle parti!

 Verranno rappresentate le fiabe più amate dai bambini di sempre: La Bella Addormentata nel Bosco, Cenerentola, Peter Pan, Il Gatto con gli Stivali, e molte altre. I visitatori e i piccoli spettatori saranno guidati da personaggi in costume: ci saranno a condurvi per le sale del castello, la Vedova Twanky, Capitan Uncino, la Fata Madrina o la strega cattiva.

I bambini potranno divertirsi a trovare tutti gli indizi delle fiabe più note, sparsi qua e là, in ogni sala del Castello e, insieme ad amici e genitori, vivere dal vivo l’atmosfera delle fiabe natalizie, tanto amate dai più piccoli, ma anche dai grandi! Buon divertimento Kiddi, che la magia inizi!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Un Natale da favola nel Castello di Chatsworth in Inghilterra"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *