Un amore da Delirium, capitolo II

Adesso che sono sveglia, e cosciente, l’unica cosa che voglio fare è addormentarmi di nuovo. Almeno, quando dormo posso sognare di essere di nuovo con Alex, posso sognare di essere in un mondo diverso. 

1699-Sovra.inddÈ appena uscito il secondo capitolo di una delle trilogie più romantiche (ma anche appassionanti) per young adult in circolazione: Delirium di Lauren Olivier pubblicato da Piemme Freeway. 

Delirium, così è bollato l'amore, nel mondo di Lena, dove è considerato una malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. 

Manca pochissimo al giorno della "cura" che la renderà uguale a tutti gli altri intorno a lei, quando Lena incontra Alex, paladino delle emozioni e dell'individualità. Un incontro che fa scattare l'avventura della vita per questi due ragazzi, protagonisti di una saga distopica che niente ha da invidiare a Hunger Games

Avventura, passione e ribellione sono i tre ingredienti vincenti in questi primi due capitoli firmati da una delle paladine delle classifiche americane, Lauren Olivier, che ha inoltre fondato insieme a Lena Hillyer la società che progetta e sviluppa libri per ragazzi The Paper Lantern Lit.

Se vi innamorerete di queste pagine – che vi terranno col naso in giù molte ore! – è davvero probabile che vorrete saperne di più sulla vostra nuova autrice preferita. Beh, sappiate che è molto attiva in rete sul suo sito, inoltre dialoga con i lettori sul suo blogconfrontandosi costantemente con loro in fase di stesura e lavorazione delle sue storie. Non vi resta che sbirciare!

L'autore di questo post

Scrivo testi, immagino mondi.

Nessun commento su "Un amore da Delirium, capitolo II"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *