Tessisogni, un mondo di fate

Essere magico, etereo, dolce spirito della Natura. È così che queste leggiadre creature si presentano all’uomo. Ma siete sicuri che siano amabili sul serio?

Presenti nelle fiabe o nei miti, sono esseri sovrannaturali, dotati di poteri speciali. Il loro nome antico deriva da fatum, indica che presiedono il Fato. Ma vi fidereste davvero di loro?

Le fate vivono nella fantasia letteraria secolare di tutte le culture. Esseri delicati, di ammaliante bellezza, provenienti da un mondo elegiaco scandito dalle stagioni e da una naturale solennità, ma spesso le tradizioni hanno molteplici sfaccettature e risvolti misteriosi: timide creature magiche, spiriti esiliati dal mondo, fate crudeli simili a streghe o dee spietate, seducenti demoni in grado di rapire e soggiogare la mente, spettri inquietanti tra le ombre nebbiose di un cimitero.

Non fatevi ingannare dalle apparenze, in questa raccolta non esistono fate che muoiono se non credi nella loro esistenza. Dalle ninfe alle parche, il piccolo popolo prende possesso delle pagine di questa antologia che saprà sorprendervi, regalando attraverso ogni racconto un’avventura diversa.

La magia e l’incanto delle fiabe sotto una luce nuova e innovativa in un’antologia di racconti firmati dagli otto vincitori del concorso lanciato da Scrittevolmente.com e curata dallo staff dello stesso.

Potete acquistare Tessisogni in cartaceo da QUI o in ebook da QUI.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=X5kid2BAoKI?feature=player_embedded&w=640&h=360]

L'autore di questo post

Nessun commento su "Tessisogni, un mondo di fate"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *