Tanti appuntamenti con Lapis a “Più libri più liberi”

Questa settimana, a partire da oggi, torna un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei libri: dal 5 all’8 dicembre a Roma si tiene infatti “Più libri più liberi”, fiera nazionale della piccola e media editoria. Un mare di libri e di proposte in cui immergersi senza volerne più uscire perché chi ce lo fa fare?

 La manifestazione è ovviamente ricca di novità editoriali e di eventi anche per i più piccoli, tra le tante opportunità da non perdere vi segnaliamo gli appuntamenti con la casa editrice romana Lapis.

Innanzitutto se siete iscritti alla newsletter o siete amici su Facebook di Lapis potete stampare un coupon che vi consentirà uno sconto del 20% su tutti i libri che comprerete andando a curiosare allo stand 11, quello di Lapis appunto.

Andando a fare un giro alla fiera con un occhio speciale a Lapis riceverete tantissimi consigli di lettura, conoscerete le proposte per la scuola, vi potrete accaparrare il poster di Gek Tessaro e potrete essere aggiornatissimi su tutte le novità pubblicate dalla casa editrice romana. In libreria ci sono infatti “Fu’ad e Jamila”, “Il colore della libertà”, il nuovo libro di Chris Haugton “Oh no George” e “Pinguino e Pina”. Tante idee per i regali di Natale!

Ci sono inoltre due incontri interessantissimi venerdì 6 dicembre.

  • Alle 12 c’è “Che ti passa per la testa?”: incontro con gli autori Sara Capogrossi e Simone Macrì. Test e divertenti esperimento sul cervello!
  • Alle 15 si tiene invece l’incontro “Piccoli editori per nuovi shop”: incontro con gli editori che hanno investito nei canali di vendita aprendo e gestendo una libreria. Con un intervento di Rosaria Punzi di edizioni Lapis.

Io non vedo l’ora, ci vediamo lì?

L'autore di questo post

Nessun commento su "Tanti appuntamenti con Lapis a “Più libri più liberi”"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *