Speciale Halloween al Kikolle Lab!

L’aria di Halloween si respira qui da noi già dai primi di ottobre… Vi abbiamo raccontato come si festeggia in Giappone, vi abbiamo consigliato la magica ricetta degli zuccotti di zucca di Harry Potter, ma ora che il 31 ottobre si avvicina sempre più e che Halloween non è più solo una lontana festa americana, che cosa possiamo fare per divertirci il più possibile?

Se siete a Milano, vi consigliamo di dare un’occhiata al programma di Kikolle Lab, un luogo speciale per laboratori, giochi e feste, di cui vi abbiamo parlato diverse volte (siete già passati di lì a settembre?). Il programma di Kikolle Lab per Halloween è molto ricco. Scopriamolo insieme!

Si comincia sabato 19 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 con Big Baby… Speciale Halloweenuna mattinata di gioco dedicata ai bambini dai 2 ai 3 anni, per prepararsi insieme all’arrivo di Halloween, creando decorazioni e mascherine per decorare le vostre camerette tra fantasmi, zucche e streghette!

Sabato 26 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00, ci sarà il Kikolle Baby… Halloween Party! Per bambini dai 12 ai 36 mesi (accompagnati da un adulto), una festa in cui non mancheranno balli, canzoni, trucchi e bolle di sapone (i fantasmini e le streghette sono i benvenuti!)

Sempre sabato 26 ottobre, dalle 16.00 alle 18.00, se avete dai 3 ai 7 anni potete invitare i vostri genitori a un Happy Hour da Brividi con i cocktail delle streghe e stuzzichini paurosi, da gustare con indosso le maschere più spaventose.

Infine il 29 ottobre, dalle 16 alle 18, scocca l’ora del Kikolle Halloween Party! Per bambini dai 3 ai 7 anni non mancheranno pentoloni di magie, giochi per maghetti e streghette, una gustosa merenda, musica e le immancabili bolle di sapone.

Che cosa ne pensate? Festeggerete con Kikolle Lab? È necessario prenotare chiamando il numero 02 36696950 , scrivendo un sms al numero  373 8053659 oppure inviando una mail a info@kikollelab.com.

 

 

L'autore di questo post

Classe 1982, pugliese, fiorentina d’adozione e con un debole per la Francia. Da quando ho scoperto A. A. Milne e Astrid Lindgren, mi è stato chiaro all’improvviso che cosa avrei fatto da grande e poco importa il fatto che un po’ grande lo fossi già. Da allora mi dedico alla letteratura per l’infanzia e ragazzi, tra studio, letture e i primi passi nel dietro le quinte del mondo editoriale.

Nessun commento su "Speciale Halloween al Kikolle Lab!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *