“A ritrovar le storie” da Radice-Labirinto

a-ritrovar-cop-Vi ricordate l’albo A ritrovar le storie di Monica Morini e Annamaria Gozzi, illustrato da Daniela Iride Murgia (Edizioni Corsare). A noi era piaciuto molto e ve ne avevamo parlato qui. Ora, a distanza di qualche mese, se siete dalle parti di Carpi, ci sono due appuntamenti legati a questo albo che vi suggeriamo di non perdere.

Sabato 10 gennaio le autrici  e l’illustratrice presentano A ritrovar le storie all’interno della libreria per l’infanzia Radice-Labirinto.

La libreria di Carpi è il luogo ideale per la presentazione dato che dal 5 al 29 gennaio  (questo il secondo appuntamento) ospita le tavole originali del libro.

Avete due occasioni per ritrovar le storie, coglietele!

L'autore di questo post

Classe 1982, pugliese, fiorentina d’adozione e con un debole per la Francia. Da quando ho scoperto A. A. Milne e Astrid Lindgren, mi è stato chiaro all’improvviso che cosa avrei fatto da grande e poco importa il fatto che un po’ grande lo fossi già. Da allora mi dedico alla letteratura per l’infanzia e ragazzi, tra studio, letture e i primi passi nel dietro le quinte del mondo editoriale.

Nessun commento su "“A ritrovar le storie” da Radice-Labirinto"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *