Piccoli lupi di mare si divertono a Cesenatico

Siete in vacanza a godervi il sole e il mare sulla riviera romagnola o comunque- fortunelli- abitate da quelle parti? Allora non potete non approfittare del ritorno della rassegna per bambini “Piccoli lupi di mare”!

La location è bellissima perché si tratta del Museo della Marineria di Cesenatico e gli incontri sono super interessanti. Tutti i venerdi e le domeniche fino al 30 agosto i bambini vacanzieri possono immergersi nel mondo delle letture e dell’espressione artistica e partire all’arrembaggio!

Il venerdì ci sono i laboratori artistici e creativi (dai 3 anni in su) a cura dell’associazione culturale Cartabianca mentre la domenica sera si dà spazio alla narrazione con le storie raccontate ed interpretate da Elisa Mazzoli, scrittrice e narratrice di libri per ragazzi. Se il tempo lo permette i bambini (dai 5 anni in su) potranno ascoltare le storie animate all’interno del trabaccolo ormeggiato nel porto di Cesenatico e sentirsi così dei veri marinari a bordo della loro imbarcazione! Oltretutto in un’affascinante atmosfera serale perché la barca parte dalle 21 in poi. Pronti a diventare dei veri lupi di mare? È anche un’occasione perfetta per visitare il bellissimo Museo della marineria e scoprirne tutti i segreti.

image_gallery

Queste le date: 7, 12, 14, 19, 21, 26, 28 luglio, 2, 9, 11, 16, 18, 23, 30 agosto. Il costo dell’attività è di 4 euro a bambino e 2 euro per ogni adulto accompagnatore. Per tutte le informazioni potete andare qui.

All'arrembaggio kids!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Piccoli lupi di mare si divertono a Cesenatico"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *