Piccoli Chef con Kids&Us

Cucinare è divertente, per questo non vi facciamo mancare mai, qui su YouKid (nella gustosa rubrica Focaccine), tantissime idee per sbizzarrirvi in cucina! E l’inglese? Anche imparare l’inglese può essere divertente soprattutto se siete ai fornelli! Volete provare?

Sabato 16 novembre ricomincia a Milano, grazie a Kids&Us, il ciclo di attività Little Chefs, laboratori di cucina per bambini a partire dai tre anni.

Le ricette proverranno dalla cultura anglosassone e il tutto sarà condito dall’uso dell’inglese: si cucina, si gioca, si impara e, allo stesso tempo, ci si diverte in compagnia.

Nel primo incontro (il 16 novembre alle ore 11 nella sede della scuola Kids&Us Milano, in via Cola di Rienzo 5) potrete preparare delle deliziose tortine di mele, le Upside Down Apple Cakes; il 30 novembre sarà il turno delle Homemade Cereal Bars e, dato che Natale sarà ormai alle porte, il 14 dicembre si costruiranno delle dolcissime casette di Natale (Gingerbread Style Houses).

Il costo è di 25€ per sessione (bambino + adulto) e i bambini fino a 6 anni di età dovranno essere accompagnati da un adulto.

 Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 340 9194432 oppure scrivete a milano@kidsandus.it

 Let’s start cooking!

L'autore di questo post

Classe 1982, pugliese, fiorentina d’adozione e con un debole per la Francia. Da quando ho scoperto A. A. Milne e Astrid Lindgren, mi è stato chiaro all’improvviso che cosa avrei fatto da grande e poco importa il fatto che un po’ grande lo fossi già. Da allora mi dedico alla letteratura per l’infanzia e ragazzi, tra studio, letture e i primi passi nel dietro le quinte del mondo editoriale.

Nessun commento su "Piccoli Chef con Kids&Us"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *