Pazzi per il Fuori Salone? In zona c'è anche Lelefante con le ghette

Il weekend si avvicina e per noi kiddi si prospettano belle giornate di sole e divertimento! Anche se questa Primavera è un po' pazzerella, mi raccomando, non rimaniamo chiusi in casa.

Usciamo a scoprire la nostra città, ci sono tanti nuovi posti carini dove poter trovare belle cose: abiti, libri, accessori, giochi, colorati, utili e a portata di kiddo. Ovviamente segnaliamo tutto il meglio per i nostri piccoli!

Questo weekend, tra un evento e l'altro del mondanissimo Fuori Salone, perché non fate un giro anche in Porta Romana a Milano? Lo sapevate che lì vicino esiste un posto dove tutto può succedere? Si chiama L'elefante con le ghette e si trova in via Crema, 14. Non si può non riconoscerlo! Il suo ingresso è ben segnalato, nella via, da un fantastico palo della luce, abbigliato con un bel vestitino di maglia colorata!

    

Questo sabato, il 13 aprile, alle ore 16, 30 ospiterà un workshop in inglese in collaborazione con Kid&Us Language School. Si tratta di una lettura animata in inglese del libro The Very Hungry Caterpillar di Eric Carle.  Qui sotto potete leggere anche il simpatico manifesto dell'evento!

Inline image 1Se proprio non riuscite a rinunciare alle follie del Design milanese, o se questo weekend fuggite al mare con i bambini, non vi preoccupate! 
L'elefante con le ghette bissa l'incontro con mamme e bambini anche il prossimo weekend. 
 
Sabato 20 aprile, alle ore 11, tutti svegli e con lo spazzolino a portata di denti! Anzi no! A quello ci penserà Barbara, l'igienista dentale di Dental Wellness, che spiegherà ai nostri kiddi (dai 3 ai 7 anni) l'origine e gli effetti della carie, attraverso cartoni animati, simulazioni interattive e schede a tema. Il tutto con il suo spazzolino gigante!
Appuntamento imperdibile, anche perché in omaggio avrete in regalo un bellissimo spazzolino! Prenotazione obbligatoria a: info@lelefanteconleghette.it
 
E, mamme, non dimenticate che in questo negozio, si possono trovare collezioni d'abbigliamento poetiche, colorate e pratiche con forti accenti vintage. Ma non solo! Tra gli abiti e gli accessori per kiddi, si nascondono i fantastici personaggi della nostra fantasia! All'Elefante con le ghette, infatti, troverete anche una ricca selezione di libri per bambini: Topipittori, Babalibri, Kite, Il Castoro e tante altre imperdibili edizioni.
 
Buon Weekend a tutti da Hey Kiddo!
 
 
 

L'autore di questo post

2 commenti su "Pazzi per il Fuori Salone? In zona c'è anche Lelefante con le ghette"

  1. Pingback: A Lelefante con le ghette è sempre una grande festa! - Hey Kiddo

  2. Pingback: Festa della mamma! | Corrierino Bimbi

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *