Parola d'ordine: Shake!

1Vi ricordate quel giochino per bambini in cui si tirava una corda ed una freccia girava fino a fermarsi sull'immagine di un animale trasmettendone il verso? Ecco, potete definitivamente dirgli addio perché adesso c'è Animals Shake!

Animals Shake è un'applicazione (gratuita) divertente e colorata per Iphone e IPad la cui parola d'ordine è proprio shake: scuoti, ti diverti e impari. Basterà scuotere il vostro IPhone o il vostro IPad e partirà il verso dell'animale che avrete scelto.

Adattissimo ai bimbi più piccoli, disponibile in diverse lingue, Animals Shake potrà insegnare ai vostri bimbi i versi degli animali e i loro nomi.

All'interno dell'app troverete 4 piccoli giochi: Memory, Find, Quiz e Learn che serviranno ai bambini per imparare giocando.

Adattissimo ai bambini tra i 2 e i 3 anni è intuitivo e simpatico e mio figlio vi si è già divertito parecchio. La grafica è semplice e coloratissima e i suoni sono stati creati per divertire e massimizzare l'esperienza di apprendimento del bambino.

Presto verrà rilasciata anche la versione per Android e W8. Insomma, una manciata di minuti di puro divertimento insieme ai vostri bambini ve l'assicura Animals Shake!

L'autore di questo post

Specialista in crollo di librerie, appassionata di storie tanto da credere di viverne una ogni giorno. Siciliana, mamma, webwriter. Parlo poco e sorrido molto. Questa sono io.

Nessun commento su "Parola d'ordine: Shake!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *