Musica per le vostre orecchie con il concerto sinfonico dedicato a The Legend of Zelda a Milano

Sbarca in Italia la coinvolgente musica della serie The Legend of Zelda con la nuova tournée di concerti di musica sinfonica che toccherà il nostro paese con una data nel 2015 a Milano, al Teatro degli Arcimboldi.

10714105_762874267101185_5102741490406961291_o

Ritorna la serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses con il terzo episodio della “sinfonia multimediale” che verrà portato in giro in tutto il mondo, dal titolo Master Quest. Quest’ultima edizione del concerto sinfonico dedicato a The Legend of Zelda presenterà nuove musiche e grafiche tratte dagli ultimi e dai prossimi giochi di The Legend of Zelda e garantirà come sempre una meravigliosa esperienza ai fan della serie.

Le date annunciate fino ad ora comprendono numerose città americane ed europee tra cui Milano il 24 aprile 2015.

Ispirato a una delle serie di videogiochi più popolari e amate di tutti i tempi, il tour offrirà esecuzioni orchestrali dal vivo dei temi musicali di The Legend of Zelda di Nintendo.

Il pubblico potrà godere delle musiche tratte da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, l’ultimo titolo lanciato nelle serie per Nintendo 3DS e 2DS, e la nuova musica del remake recentemente annunciato dell’amato titolo The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

L’evento sarà un modo incantevole per avvicinare anche i piccoli fan della saga con protagonista Link alla musica sinfonica e farà felice i genitori appassionati al titolo Nintendo.

L'autore di questo post

Lettrice compulsiva | Nerd inside&outside | Regina del kitsch | Lanciatrice di unicorni | Seguo troppi telefilm |

Nessun commento su "Musica per le vostre orecchie con il concerto sinfonico dedicato a The Legend of Zelda a Milano"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *