A Firenze, sul palco con Murate Art Lab

sotterraneo teatro

A Firenze, sabato 8 aprile, per ragazzi e ragazze è tempo di mettersi alla prova con il teatro grazie al laboratorio Theatre – Fit, all’interno di Murate Art Lab, un ciclo di incontri, proposto da Le Murate. Progetti Arte Contemporanea e dal Dipartimento Mediazione dell’Associazione MUS.E.che attraverso danza, teatro, performance e musica vuole creare un dialogo tra il pubblico e alcuni protagonisti dell’arte contemporanea.

Gli appuntamenti di Murate Art Lab sono rivolti ai ragazzi dai 14 ai 19 anni e questo sabato sarà il collettivo di ricerca teatrale Sotterraneo a proporre loro un laboratorio, un vero e proprio “campo d’addestramento teatrale fisico e ipercinetico con esercizi, improvvisazioni verbali e gestuali e dinamiche di gruppo”.

Il collettivo Sotterraneo nasce a Firenze nel 2005 e ha al suo attivo la partecipazione ai più importanti festival nazionali e internazionali e numerosi riconoscimenti quali il Premio Hysrio e il Premio Speciale Ubu. Quello presentato alle Murate è un progetto sviluppato per il Best of BE tour, che li vedrà partecipare a una doppia tournée in Spagna e in Inghilterra nella stagione teatrale 2016-2017.

La partecipazione a Theatre – Fit è gratuita ma è richiesta la prenotazione.

Info e prenotazioni: tel. 055-2768224, 0552768558 Mail: info@muse.comune.fi.it  

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "A Firenze, sul palco con Murate Art Lab"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *