Madonna in tour con figli casinari

Vi siete ripresi dal concerto romano di Madonna? Ieri sera avete fatto faville a ritmo dei successi di her Madgesty e vi siete sentiti anche voi un pochino trasgressivi?

Beh, per farvi tornare alla normalità vi raccontiamo come anche il World Tour di Miss Ciccone sia in realtà diventato un affare di famiglia. Sì, infatti, la versione originale di Lady Gaga sembra non voglia rinunciare a portare con sé i suo quattro Kiddies quando trotterella per il mondo.

La regina del pop sta girando tra gli aeroporti europei con Lourdes, Rocco, David e Mercy al seguito e pare proprio che la figliolanza non sia tra le più mansuete in circolazione. 

La buona azione di mamma Madonna, che puntava in origine nel mostrare ai figli che cosa sia una forte etica lavorativa, le si sta ritorcendo contro!

I suoi figli, in particolare i più grandicelli Lourdes e Rocco, sono impiegati presso la mamma come guardarobiera e come ballerino di fila: la cosa però, anziché unirli, sta mettendo i due adolescenti uno contro l'altro, procurando più di un grattacapo all'artista già superconcentrata sulle sue performance. 

Non che la star di serie A faccia tutto da sola… è ben documentato lo stuolo di aiuti declinabili in quasi una dozzina di baby sitter e altrettanti insegnanti privati, che a quanto pare aggiungerebbero un'ulteriore preoccupazione alla cantante, vessata ormai non più solo da ansia da prestazione, ma anche dalle bollette.

Volete saldarli voi i conti degli alberghi per un simile stuolo di aiutanti in missione per spegnere le rivalità tra fratello e sorella ragazzini?!?

L'autore di questo post

Scrivo testi, immagino mondi.

Nessun commento su "Madonna in tour con figli casinari"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *