Leggere mi piace ci saluta… ma solo per l'estate!

Ed eccoci qui, cari piccoli lettori, alla fine dell'avventura. Leggere mi piace si conclude oggi. Per ripartire in autunno naturalmente, con delle novità, ché ogni nuovo viaggio porta buoni cambiamenti.

Intanto, prima di procedere con i saluti e gli annunci, facciamo i complimenti agli ultimi due vincitori della rubrica dedicata ai libri che vi piacciono di più! 

Giaime, con Il re dei ladri, vince la gara del lunedì. Bravo, bravissimo! Sergio, con Il piccolo lord, vince la competizione del venerdì. Bravo, bravissimo!

E bravi, con le loro asciutte e accattivanti recensioni, sono stati anche: Davide, Edoardo Cotza e Edoardo Masala, Francesca, Eleonora e Giada.

L'anno prossimo ci riproverete? Siiiiiiiiiiiiiiii! Ecco, vorremmo sentir dire un sì così a tutti coloro che hanno partecipato quest'anno e speriamo che siano molti di più l'anno prossimo. Siamo certi che, come quest'anno, sarete entusiasti di leggere e scrivere le vostre recensioni. Anzi, di videoraccontarle! In autunno, Leggere mi piace accoglierà i video in cui voi raccontate, consigliate, suggerite libri, film, fumetti, e…. Beh, tutto non possiamo dirvi. Qualcosa ce la teniamo per noi. Le sorprese sono troppo belle per rinunciarci. 

Però, se voi, cari fans di Hey Kiddo, avete delle proposte da farci (per migliorare la rubrica, per farla più simile a voi, per diffonderla meglio) allora scriveteci. Costruiamola insieme la rubrica curata da voi per voi!

E adesso vacanza. Non ci dispiace avere tempo per fermarsi e riflettere sul lavoro svolto. E dire anche grazie. Grazie a maestra Caterina e alle professoresse Stefania Mancosu e Anna Murgia del Nuovo Collegio della Missione. Per l'entusiasmo e la costanza con cui, insieme a noi, hanno costruito la rubrica settimana dopo settimana. Hanno creduto nel progetto e hanno seminato la passione per la lettura e il confronto. Brave le nostre prof! Speriamo che in autunno molte altre vi facciano buona compagnia. A tutti un grande bacio e BUON SOLE!

L'autore di questo post

1 commento su "Leggere mi piace ci saluta… ma solo per l'estate!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *