Lady Gaga sbarca a Springfield!

Che una delle tappe del Born This Way Ball Tour si svolga presso il bar di Boe? Potrebbe anche darsi, vista l'imminente apparizione di Miss Germanotta in una puntata dei Simpson, la cui messa in onda è prevista, negli USA, per il 20 di maggio.

Nell'episodio, intitolato Linda goes Gagala celebre popstar aiuterà Lisa a ritrovare fiducia in se stessa e ad accettarsi così com'è: i fan della cantante sanno bene quanto questa tematica sia cara a Gaga, che spesso ha confidato di essersi sentita a disagio col proprio corpo e con la sua personalità.

Il disegnatore e ideatore della serie Matt Groening ha cercato di riprodurre una Gaga il più aderentemente possibile al personaggio originale: saranno ben 18, infatti, i cambi d'abito della cantante nel corso della puntata, tra i quali sarà compreso il celeberrimo vestito di carne cruda (la cui visione è fortemente sconsigliata ai veg).

Dal canto suo, Gaga afferma di essere entusiasta dell'esperienza, anche se la messa in pratica non è stata tra le più facili:
«Faccio musica, ma non faccio doppiaggi ogni giorno della settimana. I personaggi dei Simpson sono così convincenti, sinceri e divertenti che mi sono davvero dovuta sforzare per non recitare ed essere anch’io la più sincera e autentica possibile.»

L'episodio conterrà anche un momento "provocatorio" in puro Gaga style: vi sarà infatti un bacio saffico tra la popstar e Marge. «MI-TI-CO!», per dirla come Homer.

L'autore di questo post

Nessun commento su "Lady Gaga sbarca a Springfield!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *