La Casa dei Fantasmi Disney è in vendita!

Ottobre porta sempre con sè aria di mistero: nebbia, zucche, streghette e fantasmi! Halloween è alle porte e sono sicura che, anche voi piccoli kids, stiate già pensando a come travestirvi per fare paura ai vicini: "Dolcetto o scherzetto?", direte quando, impauriti, loro apriranno le porte di casa.

Ma chi se la sente di andare a bussare a questa enorme villa misteriosa, situata vicino ad Atlanta? Incute paura solo ad avvicinarsi al suo imponente cancello…

Ma l'avete riconosciuta? Sì questa è proprio la Casa dei Fantasmi di Disneyland

La notizia più stupefacente che arriva direttamente dagli States, è che questa casa, però, è vera, è una replica di quella originale ed è in vendita presso Theme Park Connection, società rivenditrice di prodotti e articoli ispirati al mondo Disney

Progettata nel 1996, il proprietario della villa impose che le dimensioni e la struttura architettonica corrispondessero proprio a quelle della Casa dei Fantasmi Disney, situata a Anaheim, in California. Ha persino voluto che si utilizzasse la stessa fonderia che Walt Disney utilizzò per la costruzione del cancello. Come potete vedere, anche la struttura dell'ingresso ricalca quello della Casa disneyana: con quattro identici pilastri bianchi e quattro finte ciminiere sul tetto. Guarda le foto.

Questa è l'unica villa al mondo ispirata ad un'attrattiva Disney, strutturata e costruita riproducendo tali e quali tutti i dettagli fantasy presenti nell'originale, situata nel più affascinante parco dei divertimenti del mondo.

Pare che le sorprese continuino all'interno: oltre alle sette enormi stanze da letto e ai sei bagni, la villa, ai vari piani (ben quattro!), offre persino atmosfere noir, rese uniche grazie alle luci tremolanti, agli scricchiolii dei pavimenti in legno e all'immagini di qualche fantasma, posto qua e là, sugli specchi, per fare divertire gli abitanti, ma soprattutto per fare spaventare gli ospiti.

Il proprietario, però, assicura che, nella sua vecchia villa, i fantasmi non esistono: per anni, infatti, vi ha vissuto insieme a sua moglie e suo figlio!

Halloween si avvicina, ma non abbiate paura: la Casa dei Fantasmi è in vendita al modico prezzo di $870,000!!! La domanda finale è: ma i fantasmi saranno sfrattati? E se sì, dove prenderanno casa adesso? Che paura!!! Aiutoooooo!!! Uahahahaahahahahahhhahah (risata satanica!)

L'autore di questo post

Nessun commento su "La Casa dei Fantasmi Disney è in vendita!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *