Kikolle Lab: un posto che dona pezzettini di creatività!

Ci sono realtà, come quella di Kikolle Lab, che non ci stufiamo mai di appoggiare.

Il Kikolle è infatti uno spazio polifunzionale dedicato ai bambini e al potenziamento delle loro risorse creative: ce ne fossero di più! Occupare, stimolare, potenziare le menti e i cuori dei piccini è il solo investimento che ci interessa davvero e  in questo abbiamo un sacco in comune con lo spazio di via Fratelli Bronzetti.

Schermata 09-2456542 alle 19.00.57Per tutte queste ragioni vogliamo dare spazio al loro open day, che avrà luogo sabato – il 14 – dalle 10 alle 13, con ingresso gratuito e spuntino compreso! Sarà un'occasione per visitare gli spazi ricreativi e anche per avere un quadro completo  delle attività e i laboratori creativi del Kikolle Lab della prossima stagione. 

Un'altra iniziativa che ci piace segnalare è la settimana di prova: dal 16 al 20 di settembre infatti, si potranno provare tutti i laboratori proposti e poi decidere in tutta libertà se iscriversi o meno. Ogni pomeriggio ci sarà un incontro, che spazierà tra tutti i campi dello scibile creativo: dal cucinare, al teatro, la danza, l'arte fino alla musica!

Se vi abbiamo incuriosito, se volete fare un dono prezioso ai vostri Kids, permettendo che si divertano e regalando loro di volta in volta un pezzettino in più di fantasia, visitate il loro sito, cliccando qui

L'autore di questo post

2 commenti su "Kikolle Lab: un posto che dona pezzettini di creatività!"

  1. Pingback: Il novembre di Kikolle Lab - Hey Kiddo

  2. Pingback: Bianco Natale con Kikolle Lab! - Hey Kiddo

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *