Il diario di una schiappa sbarca in e-book!

1Lo avevamo annunciato quelli della casa editrice Castoro e ora ci siamo: l’intera serie di Diario di una Schiappa è disponibile come e-book!

Gli ormai strafamosi libri di Jeff Kinney continueranno ovviamente a essere pubblicati in formato cartaceo, ma i fan di Greg (e della digitalizzazione) da oggi hanno anche questa possibilità di lettura in più. 

Una serie di enorme successo che però, diciamoci la verità, si è fatta piuttosto ingombrante da trasportare con sé: per il piacere di leggere e rileggere le avventure di un ragazzino come noi, ora possiamo contare su un leggerissimo tablet, ancora più utile se pianificate di perdervi nel mondo di Greg mentre state viaggiando con mamma e papà.

2Economicamente non si risparmiano grandissime cifre, però è un bella novità da sapersi prima di partire.

imageAttenzione, le belle notizie non finiscono qui: dall'editore fanno sapere cheil settimo volume della serie uscirà in Italia il prossimo febbraio 2014.

Vi anticipiamo qui la copertina con il titolo originale del libro già uscito negli Stati Uniti: The third wheel. Rimaniamo in attesa del titolo ufficiale per gli scaffali delle nostre librerie e magari qualche spoiler in più! 

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "Il diario di una schiappa sbarca in e-book!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *