I bimbi Evian: spot virali che rispettano l'immagine dei kiddi

Il nuovo spot Evian sta spopolando sul web! 30 milioni di visualizzazioni in una sola settimana! Protagonisti, ancora una volta, i nostri fantastici kiddies! Scopriamo il perché di questo successo!

Il bambino che vive sempre dentro di noi è un fantastico ballerino che danza sulle note di Here comes the Hotstepper di Yuksek! Lo spot si intitola "Baby&Me" ed è davvero ben fatto! Un gruppo di passanti, ragazzi, ragazze e una signora anziana con il cane, si ritrovano davanti ad un negozio per strada. Nel riflesso della vetrina si vedono dei bambini: basta poco a riconoscere che sono le immagini di quando erano piccoli! 

I bambini (e gli adulti) danno così il via ad una simpaticissima danza, che coinvolge lo spettatore e lo fa sorridere, trasmettendogli buon umore e belle sensazioni, legate, soprattutto, ai ricordi o alle immagini dell'infanzia. Tutti i bambini dello spot sono davvero bellissimi, molto espressivi, innocenti, piccoli e gajardi, allo stesso tempo. Il messaggio promozionale è chiaro: bevi l'acqua che ti fa rimanere sempre giovane!

La campagna ideata da Evian fonda sulla filosofia che si può rimanere sempre giovani, grazie ad un atteggiamento positivo e vitale, tipico dei nostri bimbi! Il video creato da BETC Parigi, in realtà, è il sequel di precedenti e famosissime campagne pubblicitarie con protagonisti sempre i bambini!

Nel 1998, in Waterbabies, un gruppo di bambini si tuffa in una piscina e dà vita ad una bellissima danza acquatica. Nel 2009, in Roller Babies, altri bimbi si esibiscono in una danza con i pattini a rotelle! Questa campagna, con più di 206 milioni di visualizzazioni, è la terza campagna più seguita di tutti i tempi. Chiavi del successo: danza, energia e vitalità pura, primigenia! In questi spot, i bambini vengono mostrati nella loro vera essenza, per comunicare delle qualità bellissime, che si riferiscono anche alla purezza dell'acqua, elemento primigenio per eccellenza.

Sull'onda del successo della campagna "Baby&Me", prestissimo sarà disponibile anche l'app di Evian con un divertente riconoscimento facciale che trasformerà gli adulti in piccoli kiddi! Ci sarà sicuramente da divertirsi! 

L'autore di questo post

1 commento su "I bimbi Evian: spot virali che rispettano l'immagine dei kiddi"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *