Help Kitchen. Guai in padella!

Help KitchenSpyros Theodoridis, nato ad Atene, vive da oltre quindici anni a Modena e ha vinto la prima edizione di MasterChef Italia. Dal 2013 conduce su DeA Kids “Help Kitchen – Guai in padella”.
Da questa esperienza televisiva, in cui ha insegnato ricette facile e gustose a bambini di tutte le età, nasce il suo libro "Help Kitchen. Guai in padella!" edito da Rizzoli in cui si trasformano tanti ingredienti non sempre amati dai più piccoli in cibi deliziosi. Credete che melanzane e carote siano dei mostri terribili? Spyros vi aiuterà a ricredervi.

Ricette sorprendenti nell’aspetto e nel sapore, colorate, divertenti e semplici da realizzare, dove il cuoco di origine greca cerca di trasmettere le regole di un’alimentazione corretta e variegata, a base di materie prime di ottima qualità e prodotti di stagione. Inoltre le ricette sono a misura di bambini, che grazie a lui impareranno a cucinare, da soli o con l’aiuto di un adulto, piatti dolci e salati per ogni occasione: feste di compleanno, merende con gli amici, colazioni golose e cene per tutta la famiglia.

Grazie a Spyros imparerete a cucinare, da soli o con l’aiuto di mamma o papà, piatti dolci e salati perfetti per feste di compleanno con gli amici, pranzi e cene per tutta la famiglia, colazioni golose e merende con i compagni di scuola.

Cosa state aspettando? Impastiamo, tritiamo, mescoliamo, cuociamo e friggiamo!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Help Kitchen. Guai in padella!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *