Ezio vs Connor e gli Angry birds nello spazio!

Cari/e Assassini/e, cari/e Dovakhiin,

avete visto il trailer, ci avete sbavato sopra e state facendo il conto alla rovescia per Assassin’s creed 3.

Il nuovo Assassino sarà metà inglese e metà Mohawk, tirerà con l’arco, userà l’accetta e si chiamerà Connor. Per conoscerlo meglio dovremo aspettare però fino al 30 ottobre, nel frattempo potete già prenotare le limited editions sul sito di Gamestop.

Un sacco di novità per questo terzo capitolo della saga (l’ultimo? Ubisoft ancora non si è sbilanciata su questo, attendiamo fiduciosi prossime news), fra cui il sistema commerciale basato sulla vendita delle pelli di animali, la possiblità di arrampicarsi su alberi e non solo sui tetti, e una presenza di Desmond più frequente (anche se questo potrebbe non piacere a tutti…). Insomma, aspettiamo e vediamo!

Intanto il 22 Marzo gli Angry birds sono approdati nello spazio con una presentazione in diretta dalla NASA! I nostri uccellini arrabbiati conquistano le stellle, dandoci la possibilità di giocare con la gravità e con nuovi amici, insieme per combattere i perfidi maiali. Pensate che i nostri amichetti in soli tre giorni hanno raggiunto i dieci milioni di download! Un record!

E ora la nostra domanda della settimana: pensate che Connor sarà all’altezza di Ezio o Altair? Rispondete nei commenti, coraggio! Alla prossima!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Ezio vs Connor e gli Angry birds nello spazio!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *