Disegno creativo: laboratorio ISBN Edizioni al Franco Parenti

Elita Christmas Park anche quest’anno ospiterà Isbn Edizioni con un fantastico laboratorio di disegno creativo presso il Teatro Parenti di Milano. Quando? Il 16 Dicembre dalle 14 alle 16 nel foyer basso del teatro di via Pierlombardo, 14.

Il titolo del laboratorio sarà “Disegniamo insieme il mostro che si sentiva solo” e sarà rivolto a bambini dai 4 ai 10 anni. L’evento è ispirato a Il mostro che si sentiva soloun libro per bambini che nel 2011 ha vinto il premio Book of the year all’Irish Children’s Book Award. In Italia, quest’opera di Chris Judge, autore e illustratore della favola, è pubblicato da Isbn Edizioni.

Alice Beniero, art director della casa editrice e Chiara Buccheri, illustratrice, animeranno il laboratorio con giochi e creatività. Al centro del lab di disegno, ci sarà il personaggio del Mostro di Judge. Il suo viaggio intorno al mondo, in cerca di amici, ispirerà i disegni dei nostri piccoli kiddi artisti! Colori e forme, pennelli, fogli, matite e pennarelli: liberate la vostra creatività e aiutate il mostro peloso nella sua appassionante avventura. E se volete giocare, le sorprese ISBN non sono finite qua!

Per celebrare l’uscita della special edition del libro di Daniel Tatarsky, Subbuteo. Storia illustrata della nostalgia,  sempre all’interno di Elita Christmas Party, nella giornata di domenica 16, sarà organizzato un mini-torneo, rivolto a subbuteisti di tutte le età.

Dunque, Kiddi, non mancate alla divertentissima Domenica Natalizia del Teatro Parenti! Non perdetevi il fantastico lab sul Mostro che si sentiva solo e il mini torneo per appassionati di calcio. SAVE THE DATE Domenica, 16 Dicembre, dalle 14 alle 16, presso Teatro Parenti, Milano _ Elita Christmas Party.

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "Disegno creativo: laboratorio ISBN Edizioni al Franco Parenti"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *