Compiti delle vacanze: li facciamo alla libreria dei ragazzi di Milano?

Champagne, trombette, festoni,  trenini e chi più ne ha più ne metta. Che si festeggia? Ma la tanto sospirata fine della scuola e l’inizio della vacanze estive! Finalmente giornate di libertà, aria aperta, relax, sole, divertimento e belle letture per i kids. Come dite? Ci sono i compiti delle vacanze? Eh già per un attimo ce n’eravamo scordati presi dall’euforia vacanziera ma non saranno loro a rovinarci la festa. Possiamo affrontare i compiti con serenità e una buona strategia che non ci porti come al solito a cercare di finirli disperatamente tutti il 1 settembre. È meglio organizzarsi in tempo e vivere così un’estate tranquilla.

La libreria dei ragazzi di Milano (via Tadino 53) ha ideato un piano perfetto, una bella iniziativa in aiuto di famiglie e kids: Estate in libreria. Nove appuntamenti per tutto il mese di giugno per affrontare insieme lo spauracchio dei compiti delle vacanze. Per tutti i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado in libreria ci saranno insegnanti qualificati pronti ad aiutare nello svolgimento dei compiti e tanti bambini e ragazzi per condividere l’impresa. Perché insieme è tutto più leggero e divertente ed è anche un’occasione per farsi nuovi amici.

Gli appuntamenti sono il martedì, il mercoledì e il giovedì secondo questo calendario:

·         prima settimana:10-11-12 giugno

·         seconda settimana: 17-18-19 giugno

·         terza settimana: 24-25-26 giugno

Il gruppo della scuola primaria dalle 10 alle 11.30, quello della scuola secondaria di primo grado dalle 11.30 alle 13. Massimo 15 bambini per un costo totale di 75 euro.

Per tutte le informazioni e curiosità contattate la libreria o passate direttamente a dare un’occhiata. Che ne dite, andiamo a fare i compiti in libreria?

 

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "Compiti delle vacanze: li facciamo alla libreria dei ragazzi di Milano?"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *