Colazioni birichine quelle che si fanno da Kikolle

Schermata 03-2456366 alle 11.58.10Mettete insieme una foodblogger (Laura Nacci) con un sito chiamato Colazione per tutti, aggiungete la Cooperativa equo solidale Chico Mendes, socia del consorzio Altromercato e di Agices, e avrete i delizioni workshop tutti per Kids della domenica mattina di Kikolle Lab!

Sono tanti gli appuntamenti domenicali per non mangiare il solito cappuccino e brioche, ma per dare invece spazio alla dilagante creatività dei più piccini (a partire dai 3 anni).

Si inizia già questa domenica, date un occhio al calendario dei week end più vicini e, se decidete di dire sì lo voglio, ricordatevi di chiedere informazioni sui costi e dunque prenotarvi qui: Kikolle Lab: 02 36696950, sms 373 8053659 oppure info@kikollelab.com!

Domenica 17 marzo 2013

Colazione cioccolatosa

Alzi la mano chi non ama il cioccolato. Oggi cucineremo con tutti i tipi di cioccolato: sforneremo muffins con pere e cioccolato bianco, prepareremo lecca lecca di banana ricoperti di cioccolato al latte e, per finire in bellezza, una densa cioccolata nera home made.

Domenica 14 aprile 2013

Colazione di primavera: fiori e profumi… tutti da assaggiare!

Insieme alla nostra Laura, questa mattina prepareremo divertenti fiorellini di frolla, cucineremo profumati biscotti con miele e fiori d’arancio, infine, impasteremo e sforneremo tante piccole torte di mele. Pronti ad annusare, giocare, imparare e soprattutto assaggiare?!

Domenica 28 aprile 2013

Colazione fresca e colorata

Voglia di sapori estivi? Niente paura, oggi cucineremo un menu fresco, goloso e colorato: dal profumatissimo tiramisù di stagione, con fragole e formaggio, alle divertenti palline di cocco e cacao, fino ai cocktail di frutta dall'aspetto très très chic… sì perché anche l'occhio vuole la sua parte! 

Buon lavoro a tutti e mi raccomando, cercate di non spiluzzicate troppo!

 

 

 

L'autore di questo post

Nessun commento su "Colazioni birichine quelle che si fanno da Kikolle"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *