Chuck Norris ha contato fino ad infinito, due volte

Al cinema, al momento, ci sono due film molto interessanti. Il primo è Batman, il ritorno del cavaliere oscuro. L'altro è Mercenari 2.  Sono due film che hanno a che fare con uomini superpotenti che combattono contro uomini superpotenti. Solo che il primo, Batman, è tratto da  un fumetto famossissimo nato alla fine degli anni 30, mentre l'altro film è un grandissimo frullato in cui grandissime star ipermuscolose di una ventina di anni fa si mette insieme e tira a campare per un'ora e mezza.

Però, a descriverla così, qualcuno potrebbe pensare che Batman è bello mentre Mercenari 2 è brutto. No, perché in realtà quando guardiamo Batman sappiamo che è finto, mentre quando guardiamo Mercenari 2 sappiamo che stiamo parlando di uomini, seppure attori, che hanno dedicato la loro vita e il loro corpo alla costruzione di un personaggio adrenalico e steroideo (supermuscolo davvero, insomma).

Quindi, che film andare a vedere, se proprio doveste sceglierne uno solo?

Consiglio Mercenari 2, perché c'è una comparsata di quello che forse è il miglior attore di action-movie della storia del cinema. Chuck Norris. Ora, per chi ancora non lo sapesse, Chuck Norris è protagonista di una serie di facts molto divertenti e tutti, assolutamente, verissimi. Eccovene alcuni scelti a caso.

Tony Stark indossando una tuta d'acciaio diventa Iron Man. Iron Man, a sua volta, indossando una camicia a scacchi di puro cotone diventa Chuck Norris.

Il programma preferito dalle stelle è "Ballando con Chuck Norris".

Chuck Norris per addormentarsi conta le stelle. Tutte.

Chuck Norris può disegnare un triangolo con tutti gli angoli retti.

Quando ad una lampadina viene un'idea, le appare la faccia di Chuck Norris illuminata.

Chuck Norris può vincere per ko a pari e dispari.

Se vi interessano altre interessanti rivelazio sull'uomo che tutto può e tutto ha fatto, vi consiglio di guardare questo blog. Se poi voleste anche farmi un regalo, qui potete comprare il primo libro (ce ne soo 5, uscirà anche il sesto). Se fossi in voi lo farei, anche perché se lo scopre…

L'autore di questo post

Nessun commento su "Chuck Norris ha contato fino ad infinito, due volte"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *