Bimbe smart

Hanno tredici anni e, seppure in ambiti diversi, sono entrambe piccole donne di successo.

Mallory Kievman sta per diventare la più giovane imprenditrice statunitense, come ha fatto?

Semplice, ha cercato di risolvere il problema che da tempo la affliggeva, il singhiozzo. Mallory stufa di ricorrere a tutti i metodi naturali e non che le venivano consigliati, ha deciso di fare da sola, sicchè ha scoperto che l’aceto di sidro di mele immischiato allo zucchero le faceva passare il singhiozzo. Così insieme a ricercatori dell’Università del Connecticut ha creato dei lecca lecca (Hiccupops) con gli stessi ingredienti ed è già partita per lei una start up che la vede  protagonista in qualità addirittura di Ceo.

Tavi Gevinson è invece diventata un’icona di stile grazie al suo blog in cui da consigli di moda alle sue coetanee.

Il blog Style Rookie , così si chiama, ha avuto così successo che la ragazzina è stata invitata a tutte le sfilate newyorkesi. Certo, a guardare i suoi outfit, bisogna dire che la ragazza è davvero stravagante, perciò, se ve la sentite di andare in giro così, e soprattutto, se mamma ve lo permette, fate pure!

 

 

L'autore di questo post

Specialista in crollo di librerie, appassionata di storie tanto da credere di viverne una ogni giorno. Siciliana, mamma, webwriter. Parlo poco e sorrido molto. Questa sono io.

Nessun commento su "Bimbe smart"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *