Beyoncé e Jay-z genitori perfetti grazie a un libro

photo da www.dailymail.co.uk

No, la notizia non è che Beyoncé e Jay-z leggono, burloni.

La notizia è che dopo aver avuto Blue Ivy, nemmeno la coppia d'oro dell'industria musicale americana riesce più a fare ameno dei libri tutorial per essere i perfetti genitori.

L'impresa impossibile – ovvero dare buoni consigli per essere mamma e papà, in particolare con Kids che soffrono di asma ed allergie – questa volta l'ha tentata Erica Reid con il suo The Thriving Child, appena lanciato sul mercato anglofono. Dieta perfetta per i figli, casa sempre in ordine e depurata, come coordinarsi tra routine quotidiana e viaggi (?!), non si fa mancare proprio niente il libro pubblicato dall'Hachette Book Group.

Fortunella lei – moglie del giudice di X Factor L.A. Reid – che può contare su amici influenti come Bey e Jay, oltre che Mary J. Blidge, per supportare le vendite del suo volume.

Scommettiamo che diventa un altro classico in stile Che cosa aspettarsi quando si aspetta, che ha persino un film pieno di star in arrivo? 

Vorrei conoscere il suo geniale addetto marketing, ché non poteva trovare un periodo più azzeccato per pubblicizzare il libro: proprio ora che mamma B. – con il suo ritrovato fisico dalle curve mozzafiato – ha dichiarato di volere tanti altri figli, anche se durante il parto non si è sentita poi così bella (eh sì, l'ha detto). 

 

L'autore di questo post

Scrivo testi, immagino mondi.

Nessun commento su "Beyoncé e Jay-z genitori perfetti grazie a un libro"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *