Balloon Speciale Fiere: Lucca Comics…Da Guinness!

E anche quest'anno il Lucca Comics&Games è alle porte!
Quanti mesi prima avete prenotato il vostro alloggio? A che ora parte il vostro treno? Quante dita vi siete bucate nel tentativo di produrre il cosplay perfetto?
Perché attenzione, questo sarà un Lucca Comics da record. 

Perché? Ecco tutte i motivi:

1. Il 3 Novembre Lucca Comics cercherà di entrare nella storia. Vestitevi da personaggi dei fumetti e andate sotto il palco del Baluardo San Paolino, perché si cerherà di battere il Guinness dei primati del raduno di persone in cosplay con tema fumettistico. Il numero da battere è 1500. Ce la possiamo fare?

2. 2 Novembre: SaTHORday. In anteprima nazionale il film Thor, The Dark World, diretto da Alan Taylor. I cosplayer di supereroi Marvel avranno la priorità sull'entrata in sala. Prendete i vostri martelli e marciate su Asgard!

3. Simon's Cat incontra Asterix! Gli autori di questi due fumetti saranno presenti come ospiti stranieri della rassegna. Il primo,Simon Tofield, ha visto la sua opera diffondersi sempre di più grazie alle simpatiche strisce sul web. Dei secondi, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri non c'è neanche bisogno di parlare: presenteranno insieme il trentacinquesimo volume dedicato alle avventure del simpatico e strampalato popolo gallico.

E voi che fate? Io vi aspetto al Lucca Comics&Games, dal 19 Ottobre al 3 Novembre!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Balloon Speciale Fiere: Lucca Comics…Da Guinness!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *