Alice Through the Looking Glass

alice-specchioIl film sarà nelle sale italiane il 25 maggio del 2016 ma, dopo un primo trailer reso noto lo scorso novembre, ritornano le anticipazioni su Alice Through the Looking Glass (Alice attraverso lo specchio) grazie a un secondo trailer.
Il film, diretto da James Bobin, è il sequel di Alice in Wonderland (diretto da Tim Burton nel 2010), e vede la riconferma del vecchio cast con protagonisti Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathawaye e Helena Bonham Carter.

Nel breve trailer ritroviamo anche l’attore Alan Rickman, da poco scomparso; è sua infatti, come nel 2010, la voce del Brucaliffo che accompagna questa nuova anticipazione…

You’ve been gone too long, Alice… There are matters that cannot be neglected. Hurry!

L'autore di questo post

Classe 1982, pugliese, fiorentina d’adozione e con un debole per la Francia. Da quando ho scoperto A. A. Milne e Astrid Lindgren, mi è stato chiaro all’improvviso che cosa avrei fatto da grande e poco importa il fatto che un po’ grande lo fossi già. Da allora mi dedico alla letteratura per l’infanzia e ragazzi, tra studio, letture e i primi passi nel dietro le quinte del mondo editoriale.

Nessun commento su "Alice Through the Looking Glass"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *