Al via la prima edizione del concorso “Il mondo vista bambino”

Dite cheese! Stavolta però non si tratta di far mettere i vostri bambini in posa per fotografarli ma lasciar loro in mano la macchinetta fotografica (digitale o una più sicura vecchio stile usa e getta per evitare danni e stare tranquilli) e lasciare spazio alla loro libertà di espressione. Nessun tema o limitazione, largo solo alla fantasia, alla spontaneità e alla freschezza tipica della prospettiva e del punto di vista sempre insolito di un bambino.

Potete farlo semplicemente per voi stessi andando in esplorazione- macchinetta pronta a scattare-  in queste giornate di primavera piene di sole e cieli azzurri oppure partecipando al primo contest “Il mondo vista bambino” organizzato dal laboratorio Progetti in corso. Un team tutto al femminile che si occupa di progetti, spunti, riflessioni, idee inerenti al mondo dell’architettura, del design e dell’arte in generale.

banner contest - il mondo vista bambino -

Il concorso è iniziato l’11 aprile e finirà il 12 maggio quindi avete ancora abbastanza tempo. È aperto a tutti i kids dai 3 ai 10 anni e partecipare è davvero facilissimo!

– Si puo' partecipare con una sola fotografia a seconda della categoria.
– Specificare sempre la categoria di appartenenza. (le categorie sono Bambini 3-6 anni e bambini 7-10 anni)
– Ogni foto dovrà essere corredata da un titolo.
– Seguire il blog di progettiincorso, o  facebook con un Mi piace o diventare un follower di twitter!
– Se avete un blog mettete il banner del contest collegato al  post; inoltre si può condividere il post su facebook, twitter o altri social network.
– Inserite sul vostro blog, nel testo del post, il banner con un collegamento alla pagina del contest.
– Lasciate un commento in fondo a questo post con il link al vostro "scatto".
– Se non avete un blog, potete inviare una e-mail con la foto per partecipare.

Potete leggere tutte le informazioni qui.

 Che aspettate a partire in esplorazione in angoli nascosti della vostra città, in campagna, al mare o in qualunque posto vi ispiri e mandare i vostri scatti? Vi divertirete tantissimo e potete anche vincere un premio tutto per kids! Iniziate a scattare, anzi a lasciar fotografare i bambini e liberare il loro originalissimo punto di vista!

L'autore di questo post

Nessun commento su "Al via la prima edizione del concorso “Il mondo vista bambino”"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *