Affordable Art Fair si dedica ai kids più creativi

Arriva settimana prossima a Milano la quarta edizione di Affordable Art Fair! Nei consueti spazi di Superstudio Più, collezionisti e anche chi per la prima volta si avvicina al mondo dell’arte contemporanea potrà scoprire arte dai prezzi adatti ad ogni budget e centinaia di artisti, noti ed emergenti, tutti sotto lo stesso tetto. Gallerie provenienti non solo dall’Italia ma da ogni parte del mondo, presenteranno una selezione di opere assolutamente da vedere, apprezzare e portare a casa. 

Tantissime le attività per i bambini:
SPAZIO BIMBI

Un’utile novità a disposizione dei genitori, un servizio di intrattenimento ludico educativo gratuito dove i bambini vengono fatti giocare in relazione al mondo dell’arte, mentre mamme e papà possono visitare in tutta tranquillità la fiera.

YOGA PER TUTTI!
Un’esperienza pensata da Aipy (Associazione Italiana Pedagogia Yoga) rivolta sia ai bambini che alle famiglie che vogliono sperimentare un modo diverso di esprimersi. La pratica yoga si sposa con gioco, musica e arte; giochi percettivi, danze, favole, asana e momenti di fruizione/produzione artistica saranno le parole d’ordine di queste attività. Condurranno i laboratori un gruppo di docenti specializzati in didattica yoga dell’età evolutiva che hanno completato il corso Yoga per Crescere dell’Aipy. 

Inoltre, tantissimi laboratori dedicati ai ragazzi per scoprire l’arte in tutte le sue forme.
Per qualasiasi informazione:  www.affordableartfair.com/milano/

L'autore di questo post

Nessun commento su "Affordable Art Fair si dedica ai kids più creativi"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *