Ad agosto arriva sugli schermi Monsters University!

Monsters-University-20131Kids segnatevi la data perché il primo giorno di scuola alla Monsters University sarà il 21 agosto (con qualche anteprima estiva il 13 agosto). Come dite? Siete in pieno relax da vacanza e non volete neanche lontanamente pensare alla scuola? Niente paura, si tratta solo del nuovo film della Disney Pixar che segna il ritorno dei simpaticissimi (e alla fine non tanto spaventosi) mostri Mike e Sulley!

Il cartone è in realtà un prequel del famosissimo Monsters&co che ci ha fatto tanto divertire qualche anno fa e qui seguiremo la formazione scolastica come spaventatori professionisti dei due protagonisti. I migliori mostri spaventatori infatti si formano alla Monster University e Mike Wazoski che ha sempre sognato di intraprendere questa carriera prestigiosa lo sa benissimo. Così si impegna per frequentare al meglio il primo semestre nella scuola ma le sue strategie di successo vengono sconvolte dall’incontro con James P. Sullivan detto Sulley. Entrambi però vogliono diventare i migliori spaventatori del mondo e da rivali alla fine saranno costretti a diventare grandi amici. Nella loro avventura poi faranno anche squadra con un gruppo di mostri-studenti dalle forme stranissime e super scapestrati. 

Il film sarà all’altezza del grande successo di Monsters&co e saprà farci ridere allo stesso modo? Siete curiosi kids? Allora prendete lo zainetto e fatevi trovare ai cancelli della Monsters University il 21 agosto! Anche in costume andrà bene! 

 

L'autore di questo post

1 commento su "Ad agosto arriva sugli schermi Monsters University!"

  1. Pingback: Monsters University: la recensione - Hey Kiddo - Hey Kiddo

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *