A Genova si parte per il CrocierAcquario: alla scoperta dei Cetacei!

Siete in cerca di un’idea divertente e rinfrescante per passare in modo originale una di queste giornate estive in cui ci si scioglie letteralmente di caldo? Volete provare un’esperienza da raccontare agli amici al ritorno dalle vacanze senza dover fare kilometri di viaggio in Paesi lontani? Allora sentite qua kids!

Basta andare a Genova a visitare il suo bellissimo Acquario (io ci sono stata in gita con la scuola ormai tanti anni fa e vorrei tornarci!) e proseguire l'esperienza già di per sè imperdibile cogliendo una favolosa opportunità. Potrete imbarcarvi per un’escursione di mezza giornata in mare aperto seguendo le rotte dei mammiferi tra Genova e Portofino, nel cuore del santuario dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca Delfini metropolitani. Una CrocierAcquario che vi entusiasmerà!

Si avete capito bene! Potrete vedere da vicino gli affascinanti animali marini accompagnati da un biologo dell’Acquario di Genova e del Wwf che vi racconterà tutti i segreti e i codici di comportamento da seguire per non disturbare i cetacei e vivere una bellissima giornata.

24316-1

Fino al 3 settembre si parte 5 volte a settimana (tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì) alle 13 dal molo sotto l’Acquario o dal molo Mandraccio ma potrete partire anche fino al 22 ottobre ogni mercoledì e domenica. Tante occasioni per non perdere questa che promette essere un’esperienza emozionante (oltre che bella fresca!).

Allacciate il salvagente e pronti a prendere il battello kids!

L'autore di questo post

Nessun commento su "A Genova si parte per il CrocierAcquario: alla scoperta dei Cetacei!"

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *